16 gennaio 2013

Start screen Windows 8 su Windows 7 : Come installarla http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Start-screen-Windows-8-su-Windows-7.jpg

Start screen Windows 8 su Windows 7 Windows 8 si è insediato ormai in gran parte dei PC però, per chi magari non ha ancora l’ultima versione di Windows o per chi vuole di quest’ultimo solo la schermata Start, è disponibile la start screen Windows 8 su Windows 7.

Potete scaricarla in maniera del tutto gratuita e funziona piuttosto bene, basandoci sulle opinioni degli utenti.


Start screen Windows 8 su Windows 7 : Come installarla


E’ stato diverse volte criticato per la complessità di Windows 8, discussa anche nella nostra sfida tra le due più recenti versioni, per cui le persone preferiscono rimanere con la vecchia come è anche successo con Vista, decisamente la versione peggiore a mio avviso.


Per impostare la start screen dovete prima scaricarla da questo indirizzo cliccando sull’icona presente nella parte riservata al download. Continuate con il download passando alla pagina di Dropbox e scaricando quindi il file dopo che siete stati reindirizzati.


Ora non dovete fare altro che estrarre l’archivio in una cartella qualsiasi, a vostro piacere, ed eseguire il file Win8TP3setup.exe appena estratto. Seguite tutta la procedura dell’installazione e alla fine di questa vi ritroverete con la start screen Windows 8 su Windows 7 che potrete attivare cliccando sull’icona Start che purtroppo rimane quella della vecchia versione in quanto con questa soluzione non è possibile aprirla cliccando sul lato in basso a sinistra.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/QJ3tbfXOuxw/

Nessun commento: