17 gennaio 2013

Surface Pro sarà pronto entro poche settimane? http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Surface-Pro-sar%C3%A0-pronto-entro-poche-settimane.jpg

Surface Pro sarà pronto entro poche settimane Siamo ormai oltre la metà del mese di gennaio e ancora non si hanno notizie ufficiali inerenti al lancio del nuovo tablet di Microsoft, Surface Pro. Le supposizioni e anche alcuni indizi hanno collocato la data del rilascio tra il 28 e il 30 gennaio ma per ora non si sa ancora nulla di certo, anche se mancano meno di due settimane alle date previste.


Il Surface con Windows 8 Pro dovrebbe essere l’asso nella manica di Microsoft che potrebbe salvare Redmond dalla mancanza di successo da parte del Surface RT. La versione Pro del tablet, infatti, potrebbe attirare un maggior numero di utenti, soprattutto l’utenza business data la sua architettura x86 in grado di eseguire anche le applicazioni per PC.


Anche se non si conosce ancora la data di lancio, è comparso su Twitter un altro indizio proveniente dal general manager di Microsoft Surface, Panos Panay, che ha lasciato un tweet dal quale si deduce che il tablet in questione arriverà entro poche settimane, ma non si capisce se sul serio verrà rilasciato entro la fine del mese o se dovremo aspettare febbraio.


Il Surface Pro dotato di display ClearType full HD da 10,6 pollici, Intel Core i5 Ivy Bridge, porta USB 3.0 e doppia fotocamera HD a 720p probabilmente non arriverà in Italia, in quanto nel nostro paese ancora non è stata rilasciata la versione precedente ed è quindi impensabile che Microsoft decida di commercializzare solo quella nuova, anche se è tutto ancora da vedere.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/MHeupBCnIhc/

Nessun commento: