6 gennaio 2013

Telefonare gratuitamente con Facebook Messenger http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Telefonare-gratuitamente-con-Facebook-Messenger.jpg

Telefonare gratuitamente con Facebook Messenger Con Facebook Messenger è ora possibile effettuare chiamate e inviare messaggi vocali gratuitamente senza neanche il bisogno di iscriversi per forza al social network, un’applicazione che si avvicina molto a WhatsApp insomma. In realtà le chiamate sono per ora riservate agli utenti canadesi mentre tutto il resto potrà inviare dei semplici messaggi vocali, molto utilizzati sopratutto dagli utenti di WhatsApp.


L’applicazione è disponibile sia su Android che su iOS e può essere ritenuta una specie di clone di WhatsApp che però potrebbe riscuotere un enorme successo grazie al fatto che è gratuita e che comunque si appoggia sulla moltitudine di utenti presenti sul social network di Zuckerberg.


Quella a WhatsApp non è l’unica sfida lanciata da Facebook, che vuole allargare i propri orizzonti infatti sfidando Skype che per ora è sicuramente il principale VoIP. Come luogo di test per le telefonate gratuite, Facebook ha scelto il Canada e ovviamente si parla di chiamate che possono essere effettuate solo tra utenti della stessa applicazione, proprio come per tutte le altre app.


Mentre le chiamate vengono testate in Canada comunque, tutti possono usufruire dei messaggi vocali che comunque possono agevolare tanto ognuno di noi, sia chi si scoccia di scrivere sia chi magari guida e non può distrarsi, vi basterà scaricare l’applicazione dall’apposito Store, cliccare sul tasto + presente in basso a sinistra e scegliere Registra voce.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/AaTA6tJ3QWc/

Nessun commento: