13 gennaio 2013

Trucchi Bubble Safari : Banconote infinite http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Trucchi-Bubble-Safari.jpg

Trucchi Bubble Safari Se non avete problemi ad utilizzare i trucchi Bubble Safari e volete ottenere qualche soldo extra su questo gioco, allora siete nel posto giusto dato che di seguito vi verrà spiegato passo passo come ottenere banconote infinite. Il trucco è molto semplice però ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità riguardo all’utilizzo che fate di questa guida perché è solo a scopo informativo.


Trucchi Bubble Safari : Banconote infinite


Per prima cosa dovete scaricarvi Cheat Engine, il software gratuito che appunto vi servirà per ottenere tutte le banconote che volete attraverso pochi e semplici passaggi. Potete scaricarlo dal seguente link.


Una volta scaricato, installatelo ed avviatelo. A questo punto eseguite Bubble Safari sul vostro browser e poi scegliete da Cheat Engine il processo relativo al browser che sta eseguendo il gioco. Ricordate che ogni browser ha un suo processo per cui tutto dipende da quello che utilizzate voi.

Fatto questo sostituite Double al posto di 4bytes, scrivete il vostro numero di banconote attuali nel campo Value e cliccate su First Scan. Spendete qualche banconota e poi rifare il procedimento però scrivendo nel campo Value le attuali banconote e poi cliccando su Next Scan.


Vedete che a sinistra ci sono degli indirizzi, selezionateli e premete sulla freccetta rossa presente in basso a destra. Selezionate tutti i risultati, premete invio e scrivete il numero di banconote che volete avere sul vostro account.

Se avete eseguito correttamente questi trucchi Bubble Safari, dovreste avere il numero di banconote inserito prima sul vostro account, vi basterà aggiornare la pagina.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/0ylYLg7OG4I/

Nessun commento: