23 gennaio 2013

Ulteriori indiscrezioni su BlackBerry 10 e sui relativi smartphone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Ulteriori-indiscrezioni-su-BlackBerry-10-e-sui-relativi-smartphone.jpg

Ulteriori indiscrezioni su BlackBerry 10 e sui relativi smartphone Manca una settimana all’evento organizzato da RIM, durante il quale verrà lanciato il nuovo BlackBerry 10 accompagnato dai relativi smartphone, e continuano a girare indiscrezioni e rumors sulle novità che potrebbero o meno essere introdotte.


Thorsten Heins, durante un’intervista fatta da una rivista tedesca, rivela che una volta lanciato BlackBerry 10 sul mercato, RIM potrebbe anche cercare nuovi partner a cui concedere in licenza il proprio sistema operativo. Con quest’affermazione, il CEO di Research In Motion, ci fa capire che comunque niente è dato per scontato e che quindi potremmo assistere perfino alla dismissione della divisione hardware dell’azienda.


Questo però sono ancora idee tutt’altro che confermate. Tornando invece all’imminente evento, RIM sembra molto orgogliosa dei suoi nuovi gioielli, tant’è che sta facendo di tutto per mantenere segrete quante più informazioni cruciali possibili. Non mancano poi alcune immagini promozionali dei cellulari, tour guidati delle caratteristiche del sistema operativo e qualche indiscrezione sui prezzi, secondo le quali un terminale con contratto costerà 199$.


Sembra però che una bella sorpresa sia il nuovo Store del prossimo BlackBerry 10, ribattezzato BlackBerry World. Quest’ultimo infatti, ancora prima del lancio, conta già 19 mila titoli, per cui al lancio non mancheranno di certo le applicazioni da scaricare. Il numero è stato cosi soddisfacente che potrebbe anche spingere RIM ad estendere la scadenza per entrare a far parte del progetto Built for BlackBerry.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/0EvFcnQJ6ls/

Nessun commento: