13 gennaio 2013

Uscita nuova Xbox : Nuovi rumor http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/01/Uscita-nuova-Xbox.jpg

Uscita nuova Xbox Più ci avviciniamo alla data stimata più aumentano i rumor riguardo all’uscita nuova Xbox, che potrebbe chiamarsi Xbox 720 come potrebbe prendere un altro nome, su questo ancora non ci sono state conferme di alcun tipo. Quindi per ora non si sa ancora nulla di certo e di ufficiale.


Uscita nuova Xbox : Nuovi rumor


Secondo i rumors, per quanto concerne il nome, non si sa nemmeno se si chiamerà davvero Xbox 720 perché sembra stiano prendendo in considerazione anche l’idea di riportare in vita il nome Xbox, scelta che però potrebbe essere giudicata pessima dall’utenza, cosi come anche il nome Xbox 3, che metterebbe su un livello inferiore la console di casa Microsoft rispetto alla futura versione della PlayStation.


L’unica cosa che sembra invece più concreta, è l’integrazione dell’Xbox con Windows Phone. Questo perché comunque l’applicazione Xbox Live Extras è stata rinominata Xbox per Windows Phone. E’ quindi evidente che il colosso di Redmond voglia dare un unico suffisso ai propri servizi, ossia Xbox e ciò è valso infatti anche per Zune, sostituito da Xbox Music.


Oltre a questi rumors poi ci sono anche quelli inerenti al prezzo, che però non avrebbe senso citare in quanto ognuno si differenzia dall’altro e se ancora non si conosce neanche l’ombra delle caratteristiche hardware è inutile ipotizzare un costo.

Diverso invece il ragionamento per l’uscita nuova Xbox dato che, se Sony deciderà di lanciare la propria nell’autunno dell’anno corrente, allora Microsoft sicuramente non potrà restare con le mani in mano e magari assisteremo ad una bella sfida tra i due nel prossimo autunno.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/2gvUOmHUQyg/

Nessun commento: